AMEDEO TAPPARI

OFFICIAL VIDEOMAKER

Classe 1997.

Visionario, perseverante, stacanovista e calcolatore.

Operatore video e montaggio di DRIIVE ASD.

Di origini Piemontesi, sono cresciuto in uno dei tanti paesini di campagna che si diramano freddi tra i vespri nebbiosi del Vercellese e le primavere sgargianti, che tanto ti fan venir voglia di scoprire cosa ci sia oltre e allo stesso tempo, di rimanerci.
Ho trascorso la mia adolescenza a sperimentare, costruire e distruggere, immerso tra pagine e pagine di fogli scarabocchiati e montana 94.
Durante il periodo di studi all'Università, riuscii ad intraprendere le mie prime esperienze lavorative alternandomi tra la realtà della moda Fiorentina, le Label musicali Milanesi e la realtà televisiva del Nord Italia.
Infine mi spostai nella tanto acclamata Motor Valley, in attesa di muovermi ancora verso altre tappe, in quanto rimango costantemente alla ricerca di nuove sfide, allo scopo di percepire sulla mia pelle la sensazione come se fosse ancora la prima volta, per riuscire ad avere una visione complessiva sempre più consapevole.


"La sicurezza è perlopiù una superstizione. Non esiste in natura. Evitare il pericolo non è più sicuro, che esservi esposti apertamente. O la vita è una avventura da vivere audacemente, oppure è niente."
- Helen Keller