


“Se vai in Toscana sentirai che c’è un odor di Toscana come c’è un odor di pinete, come c’è un odor di sole e colline"
Fabrizio Caramagna
9 e 10 aprile. Le colline della Val d'Orcia sono state il suggestivo palcoscenico del primo appuntamento della stagione di Driive. Alla scoperta di una Toscana inesplorata dove un tour dinamico si è fuso con attività immersive ed eterogenee che hanno visto la magia del territorio il protagonista indiscusso.
Passeggiate a cavallo tra le vigne presso il Centro Ippico Montalcino, degustazione di olii in frantoio o un momento di relax e benessere presso le terme di Bagno Vignoni; sono solo alcune tra le attività proposte ai clienti nella giornata del sabato.
L’evento si è poi spostato in una delle location ospitanti, il meraviglioso Castello Banfi, per la cena di gala con un percorso enogastronomico in abbinamento con le migliori etichette della cantina Banfi.
La domenica mattina, grazie al nostro media sponsor, Tom’s Hardware, le due safety car che hanno aperto e chiuso il convoglio sono state una splendida Audi RS3 e un' Audi Q5 Sportback.
Una Ferrari 458 Speciale, Mercedes AMG GT-R Pro, una Dallara Stradale, sono solo alcune delle splendide vetture che hanno preso parte al tour dinamico, della durata di 3h per un totale di 137km.
Il giro si è concluso nella terra del Chianti Classico presso le Tenute Folonari dove i clienti hanno visitato le cantine e la tenuta per poi terminare l’esperienza con un pranzo a Villa Nozzole dove protagonisti indiscussi sono stati i “supertoscani” Folonari.
L’appuntamento toscano è stata la tappa inaugurale di un ricchissimo calendario 2022.
WHERE'S TO NEXT?

Castello Banfi


Tenute Folonari











