LogoBiancoTASTE.png

WE DRIIVE FORWARD

"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro."

GILLES VILLENEUVE

Caro Driiver,

 

siamo lieti di invitarti all'evento The SPEED che avrà luogo il 18 e 19 giugno  in uno scenario veramente speciale: l' Autodromo di Monza.

Questo evento si inserirà nel contesto di Milano Monza Motor Show, appuntamento motoristico globale al quale sono attesi oltre 60 brand tra case automobilistiche, motociclistiche e di tutta la mobilità. 

Monza sarà la cornice della passione automotive in formato sportivo ospitando vetture di ogni genere.

Perchè The SPEED? Perchè velocità e adrenalina saranno i due ingredienti fondamentali per affrontare questo weekend davvero speciale!

Con due slot in pista ed una rievocazione sulla storica parabolica, vivremo momenti indimenticabili!

 

Scaldate i motori...The SPEED is coming!

24 Settembre

ore TBC

Esperienza Trofeo MIMO 1000 Miglia

ore 10.30

Parata di 30' sulla Parabolica (Anello Veloce) con tutte le vetture

25 Settembre

ore 12.25

Second Track su circuito da 25'  su tracciato F1

ore 13.00

Pranzo con vista 1000 Miglia dalla sala d'onore sul Rettilineo del circuito

ore 19.00

Aperitivo presso Brian&Berry Building a Milano

ore 8.30

Welcome Breakfast & Esposizione vetture in esclusiva presso Piazza del Duomo a Monza

ore 11.35

First Track su circuito da 25'  su tracciato F1

ore 13.30

Pranzo presso il Saint George Premier

percorso_theharmony-02.png
0Z9A4657 copia.jpg

Castello Banfi

Risorsa 2.png
0Z9A5455 copia.jpg

Tenute Folonari 

Risorsa 2.png

9 e 10 aprile. Le colline della Val d'Orcia sono state il suggestivo palcoscenico del primo appuntamento della stagione di Driive. Alla scoperta di una Toscana inesplorata dove un tour dinamico si è fuso con attività immersive ed eterogenee che hanno visto la magia del territorio il protagonista indiscusso. 

 

Passeggiate a cavallo tra le vigne presso il  Centro Ippico Montalcino, degustazione di olii in frantoio o un momento di relax e benessere presso le terme di Bagno Vignoni; sono solo alcune tra le attività proposte ai clienti nella giornata del sabato.

L’evento si è poi spostato in una delle location ospitanti, il meraviglioso Castello Banfi, per la cena di gala con un percorso enogastronomico in abbinamento con le migliori etichette della cantina Banfi.

La domenica mattina, grazie al  nostro media sponsor, Tom’s Hardware, le due safety car che hanno aperto e chiuso il convoglio sono state una splendida Audi RS3 e un' Audi Q5 Sportback.

Una Ferrari 458 Speciale, Mercedes AMG GT-R Pro, una Dallara Stradale, sono solo alcune delle splendide vetture che hanno preso parte al tour dinamico, della durata di 3h per un totale di 137km. 

Il giro si è concluso nella terra del Chianti Classico presso le Tenute Folonari dove i clienti hanno visitato le cantine e la tenuta per poi terminare l’esperienza con un pranzo a Villa Nozzole dove protagonisti indiscussi sono stati i “supertoscani” Folonari.


L’appuntamento toscano è stata la tappa inaugurale di un ricchissimo calendario 2022. 

WHERE'S TO NEXT?

Countach-Viola.png